SPEDIZIONI E CONSEGNE
Consegne rapide e puntuali in tutta Italia con corriere BRT: in 24/48 ore dall'ordine potrete ricevere il vostro prodotto.

TEMPISTICHE DI CONSEGNA
Di norma, il nostro corriere ci garantisce dalle 24 alle 48 ore calcolate dal momento della spedizione del pacco nei giorni lavorativi, per qualsiasi destinazione in Italia, isole escluse. In ogni caso comunque, i tempi di consegna mediamente vengono rispettati nei 5 giorni lavorativi per tutti i prodotti presenti a catalogo; gli ordini partono sempre a saldo, per evitare rimanenze.

Le consegne sono di norma molto rapide grazie alla rete di aziende produttrici e commerciali affiliate a quadra-italia.it. Tutte queste aziende, per contratto, ci garantiscono una fornitura preferenziale per sopperire ad eventuali problemi del nostro magazzino centrale. 

Nel costo del trasporto sono anche inseriti gli imballi che devono essere fatti a regola d'arte per poter assicurare l'integrità della merce ordinata.

Nel caso che non sia possibile portare a termine la consegna per irreperibilità del destinatario, il corriere lascerà un avviso. A quel punto dovrete contattare la filiale di riferimento del corriere ed accordarvi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso il loro deposito. Nel caso non vi organizzate per il ritiro, il corriere ci addebiterà dei costi per il fermo deposito. Tali costi per mancato ritiro vi saranno dunque addebitati non essendo una nostra mancanza. Per evitare questo inconveniente, vi invitiamo a controllare bene quanto dettagliatamente scritto sul bollettino che rilascia il corriere. Nel caso di problematiche particolari con il corriere, non esitare a contattarci.
 
SCHEDE TECNICHE & IMMAGINI
Per quanto riguarda le schede tecniche e le immagini, Quadra s.r.l., si riserva il diritto di apportare modifiche senza alcun preavviso al prodotto. Tali dati possono essere pertanto approssimativi e non definitivi.